In un mondo ideale


[ Pubblicato il : 13/07/2010 9.43.00 ] Agricoltura Ambiente e Natura Progetto agricolo Cibo selvaggio Natura Permacultura Cibo vero Apicoltura Miele filosofia agricola


 

In un mondo ideale non ci sono guerre, non ci sono chiese, non ci sono galere, in un mondo ideale c'è il miele.

In un  mondo ideale non esiste governo, non esiste confine, non esiste nazione, in un mondo ideale c'è il miele.

In un mondo ideale non ci sono veleni, non ci sono violenze, non ci sono apparenze, in un mondo ideale c'è il miele.

In un mondo ideale non ci sono banche, non ci sono soldi, non c'è religione, in un mondo ideale c'è il miele.

In un mondo ideale il contadino, l'apicoltore e lo scienziato vivono consapevoli del fatto che nessuno può fare a meno delle api.

 

Alberto Fatticcioni

 

English version

Version Francaise


Commenti



In an ideal world there are no wars, there are no churches, no jails, in an ideal world there is honey


Inserito da Alberto Fatticcioni il Sun, 29 Jan 2012 15:14:22 GMT


Dans un monde idéal il n'y aurait ni guerres, ni églises, ni prisons, dans ce monde


Inserito da Alberto Fatticcioni il Sun, 29 Jan 2012 15:05:02 GMT


Ho scritto molto di miele , api ed apicoltura ; son un apicoltore amatoriale esperto di nutrizione ed


Inserito da Alberto Fatticcioni il Mon, 31 Oct 2011 19:34:14 GMT


Quest'anno sono rimasto sorpreso da quanto sia bello interagire con le api. Ad aprile ho comprato


Inserito da Alberto Fatticcioni il Wed, 15 Dec 2010 18:22:07 GMT


Questa è mielifluenza acuta con tracce di poeticosi latente framisto ad attacchi di agrifiolsofosi... voglio la prossima!!


Inserito da karin il Wed, 14 Jul 2010 21:44:50 GMT



Contatti

Dott. Alberto Fatticcioni
Telefono : 320 8817653
Email : a.fatticcioni@virginactive.it
Partita Iva :

 

Pubblicazioni leggi